Designed and built with care, filled with creative elements

Top
a

Termini e condizioni

  /  Termini e condizioni

Termini e Condizioni

1. Workshop

Prenotando questo workshop, dichiari di essere d’accordo con i termini e le condizioni qui riportate.

Ogni fase del pagamento non è rimborsabile. Qualora fossi impossibilitato a partecipare potrai

cedere il tuo posto ad un’altra eventuale persona interessata a partecipare.

Nel caso in cui il workshop venga cancellato per cause di forza maggiore, sarai avvisato al più presto e le eventuali quote versate ti verranno rimborsate per intero.

Le spese di viaggio o alloggio non saranno rimborsate per i corsi annullati.

Le immagini realizzate durante le giornate di corso possono essere unicamente pubblicate sui propri canali web, citando e taggando inartebebe e specificando che l’immagine è stata realizzata in occasione del workshop.

Ai partecipanti non è consentito utilizzare le immagini scattate durante il workshop a fini commerciali, non possono essere inviate a riviste, mostre o concorsi senza autorizzazione.

né essere utilizzate per pubblicizzare servizi fotografici, workshop o prodotti.

Tutte le informazioni apprese in questo workshop sono esclusivamente per uso personale. Non è possibile filmare o registrare alcuna fase del workshop senza permesso.

2. Mentoring

Prenotando questo mentoring, dichiari di essere d’accordo con i termini e le condizioni qui riportate.

La data del mentoring verrà concordata insieme e potrà essere successivamente modificata per una unica volta solo in caso di reale necessità entro due mesi dalla prima data stabilita.

Ogni fase del pagamento non è rimborsabile.

Per il mentoring presso il tuo studio sono da aggiungere alla quota qui indicata, spese di viaggio e alloggio.

Le immagini realizzate durante le giornate di mentoring possono essere unicamente pubblicate sui propri canali web, citando e taggando inartebebe e specificando che l’immagine è stata realizzata in occasione del mentoring.

Ai corsisti non è consentito utilizzare le immagini scattate durante il mentoring a fini commerciali, non possono essere inviate a riviste, mostre o concorsi senza autorizzazione.

né essere utilizzate per pubblicizzare servizi fotografici, workshop o prodotti.

Tutte le informazioni apprese in questo mentoring sono esclusivamente per uso personale. Non è possibile filmare o registrare alcuna fase del mentoring senza permesso.

3. Acquisto videocorso

L’acquisto garantisce la possibilità di visionare il videocorso tramite questo sito web. La visione è da intendersi per uso personale ed è quindi permessa alla sola persona che effettua l’acquisto. Non è consentita la copia, la modifica e/o la distribuzione di quanto contenuto in questo sito web.

L’accesso ai contenuti proposti è inteso come illimitato, fatto salvo per uso scorretto del sistema. L’accesso al video è limitato ad un numero massimo di 3 dispositivi per evitare di incorrere al blocco degli accessi ai video e alla necessità di dover effettuare un nuovo acquisto.

La protezione dei contenuti in vendita è sviluppata applicando ai contenuti elementi utili all’identificazione dell’acquirente nel caso in cui dovesse evidenziare un utilizzo non ammesso secondo i termini qui riassunti e meglio evidenziati nell’informativa estesa.

Qualsiasi riscontro di violazione ai diritti d’autore determinerà azioni per via legale.