Designed and built with care, filled with creative elements

Top
a

Laetitia Farellacci

  /    /  Laetitia Farellacci

Mi chiamo Laetitia Farellacci e sono una fotografa professionista specializzata in ritratti di gravidanze, neonati, bambini e famiglie.
Il mio percorso professionale nella fotografia è cominciato diversi anni fa e mi sono formata inizialmente in un settore che richiedeva estrema precisione e tanta tecnica. Dopo la scuola di fotografia ho lavorato con alcuni tra i migliori fotografi pubblicitari e ritrattisti in Italia. Mi sono in seguito specializzata nel fotografia di food, still life e arredamento pubblicando sulle maggiori testate italiane quali Elle, Grazia, D di Repubblica, Io Donna, Brava Casa. La fotografia newborn è stata una ispirazione quando ancora in Italia questo genere non veniva praticato ed io ed altre poche colleghe in maniera indipendente ed autonoma l’una dall’altra abbiamo cominciato a sperimentare, imparare e crescere.
Puoi vedere i miei lavori sul sito inartebebe
Sono una formatrice. Ho insegnato in questi anni a talentuosi colleghi la fotografia newborn, la tecnica, le pose, il wrap, l’utilizzo della luce, la sicurezza del neonato, la gestione delle relazioni con i soggetti fotografati: neonati, bambini e genitori.
Ho partecipato come relatrice a convegni nazionali ed internazionali
Nel tempo ho sviluppato un approccio personale alla fotografia newborn, fatto di tecnica e di autenticità ed un flusso di lavoro efficace e snello.
Oggi insegno questo approccio, insieme a tutte le nozioni necessarie per migliorarsi in questo settore, nel mio Breath Workshop e nei mentoring.
Il progetto del videocorso è il completarsi e l’integrarsi di un percorso di formazione.
Della proposta formativa fanno anche parte le online coaching.

Vai sulla pagina workshop per conoscere le date italiane ed europee del Breath Workshop e se non vuoi perderti nessuna novità, iscriviti alla newsletter.