Designed and built with care, filled with creative elements

Top
Image Alt

Il primo Breath Workshop del 2020 – vantaggi per gli iscritti alla newsletter

 

Il primo Breath Workshop del 2020 è in programma per il 18-19 Marzo a Roma.
E’ la seconda volta che il Breath Workshop romano si tiene nel bellissimo studio a luce naturale di Quarantasettimane Photography. Ed è una esperienza che ripeto volentierissimo!

Nel video backstage che abbiamo realizzato grazie alle fotografie della mia cara amica Eleonora Marchini potete cogliere tutta la meravigliosa energia che anima questa due giornate di formazione.

C’è sempre tantissimo impegno, una profonda concentrazione, sete di conoscenza e passione nell’insegnare. La connessione che si crea tra tutti è semplicemente speciale, credo che l’amore che condividiamo per la fotografia di neonati spontaneamente ci induce ad una vera sintonia reciproca.

Il Breath Workshop è il momento in cui trasmetto agli studenti prima di tutto tutte le conoscenze tecniche indispensabili, inoltre, mostro il mio modo di lavorare e spiego come cogliere la bellezza in momenti non convenzionali: la parte del Cuore, quella legata all’intuito, all’osservazione, al cogliere l’attimo, al gestire gli imprevisti, le pause, al potere trasformare un’apparente difficoltà in occasione, tutta quella parte del lavoro fatta di sguardi, momenti fugaci è possibile durante i workshop perché sono esperienze dal vivo in cui gli studenti assistono ad ogni momento della mia interazione con i neonati e i loro genitori. Un neonato magari è sveglio, e decido all’improvviso di prenderlo, avvolgerlo, posarlo sul beanbag affianco alla finestra e scattare. E mentre faccio tutto questo spiego ai miei studenti la parte tecnica da tenere a mente per ottenere un’immagine corretta. Oppure un genitore tiene il suo neonato in braccio, li guardo, vedo quel attimo, quella luce, quel gesto che vale la pena di essere raccontato e decido di impostare un’immagine attorno a quel momento. Di nuovo spiego ai miei studenti cosa sta succedendo e come non perdere mai di vista l’aspetto tecnico. Sono attimi fugaci, che dipendo dall’intuito, dal momento, sono insegnamenti preziosi che avete la possibilità di imparare durante il Breath Workshop.

C’è una fantastica novità: a tutti gli iscritti alla newsletter di laetitiafarellacciartlab arriverà oggi stesso e valido fino a venerdì un codice sconto per poter accedere a questo importante momento di formazione ad un prezzo vantaggioso.

Perciò se sei tra i pochi che ancora non si sono iscritti alla newsletter, questo è il momento di farlo!

A presto e buona luce.

Laetitia